• Era il 1957

    Ospitalità, passione di famiglia!

La storia

...dedicato ad Alberto e Silvana

Era il lontano 1957, quando il capofamiglia Alberto con la sua infaticabile ed indimenticabile Silvana, aprivano le porte ai primi turisti della Riviera Romagnola, nella piccola pensione Sandra a Miramare di Rimini.

Dopo i favolosi anni '60 e la costruzione dell'attuale Hotel Sandra, siamo entrati nel terzo Millennio con sempre maggior impegno e passione, pronti ad affrontare le nuove sfide che l'attuale situazione economica e sociale ci propone tutti i giorni, ma noi andiamo avanti ancora con l'unico obiettivo di soddisfare al meglio i nostri clienti.

In una piacevole atmosfera tipica familiare, ti accogliamo con cordialità e simpatia. Ogni giorno ci proponiamo di offrirti un servizio impeccabile perché la tua vacanza a Rimini sia totalmente rilassante e piacevole che desidererai rimandare il rientro a casa.

Nel nostro ampio giardino, adibito con un’area giochi per i bambini, ci piace coltivare nuove amicizie e gustare insieme ai nostri ospiti un aperitivo e un buon caffè dal nostro bar. Ma la nostra passione per l’ospitalità va ben oltre l’accoglienza. All’Hotel Sandra ogni anno ci prefiggiamo di ingolosire i nostri ospiti con prodotti tipici delle del nostro entroterra . Il nostro Chef Antonio ogni giorno reinterpreta le ricette della tradizione romagnola proponendo piatti genuini e semplici di alta qualità.

Offerte