Abbiamo formato il nostro il personale, sempre dotato di guanti e mascherine, perché garantisca che vengano rispettate le distanze di sicurezza e tutte le regole anti-contagio.
Le camere e le aree comuni saranno soggette ad una regolare aerazione e una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, tra i quali un nebulizzatore con perossido di idrogeno.
Nelle aree comuni dell’hotel, inoltre, troverai dispenser con gel disinfettante a tua disposizione.
La colazione, il pranzo, o la cena verranno serviti direttamente al tavolo o tramite buffet servito dal nostro staff, con la stessa varietà e qualità dei prodotti proposti in precedenza.
Come sempre, quindi, troverai tre menù a scelta carne e pesce fresco dell’Adriatico.
Abbiamo disposto gli spazi nel ristorante in modo tale da assicurare le distanze adeguate tra gli ospiti. In alternativa, potrai gustare il tuo pasto all’ombre fresca del nostro giardino o, se preferisci, prepareremo per te un pranzo al sacco da portare direttamente sotto l’ombrellone!
Andare in spiaggia continuerà a rivelarsi un vero momento di relax.
Lettini e ombrelloni saranno disposti a distanza di sicurezza per godere del sole e del mare in tranquillità.
Hai la possibilità di riservare in tutta tranquillità la tua camera, non è necessaria alcuna caparra confirmatoria e la prenotazione è cancellabile fino a 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione con caparra già data, provvederemo a sostituirla con un voucher dello stesso importo, valido per un anno.
Non vediamo l’ora di ripartire insieme e di ospitarti all’Hotel Sandra, con lo stesso entusiasmo e disponibilità di sempre.